Mercoledì 10 aprile, alle ore 20,30 nelle sale di via Galileo, 11, aBiella, gli amici del  Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe”, in collaborazione con l’Associazione Padre Renzo Zola di Viverone, organizzano una cena per ricordare Enrico Maolu nel terzo anniversario della sua scomparsa.

Si rinnova anche quest’anno la solidarietà concreta verso quei bambini e ragazzi dell’India che tanto avevano colpito Enrico. Attraverso il ricavato della cena si potrà continuare a sostenere il “Progetto Università”, aiutando una ragazza di 18 anni, A. Mary Christina, a proseguire gli studi presso il Politecnico di Coimbatore (Tamil Nadu – India), nella Facoltà di Economia e Commercio.

 

La giovane Mary con gli auguri di Buona Pasqua ha inviato una lettera in cui esprime il suo grande riconoscimento per l’aiuto che le viene dato, ha concluso il primo anno con risultati ottimi ed è molto felice di avere questa preziosa opportunità offerta nel nome di Enrico Maolu. È bello vedere come il buon esempio di  Enrico sia capace di dare ancora oggi buoni frutti grazie agli amici di allora e di oggi che con l’azione solidale concreta mantengono vivo il suo ricordo

 

L’offerta per la cena è di Euro 18,00, bevande escluse.

 

Per motivi organizzativi, suggeriamo di dare conferma, entro il giorno 8 aprile, telefonando direttamente a Bruno, 015 352792 – oppure al  Circolo, 015.34638. Inoltre, è possibile comunicare tramite le seguenti e-mail: [email protected]  – [email protected]

 

Eventuali contributi possono essere versati direttamente al Circolo o tramite il c/cp 12892113  intestato a Su Nuraghe, specificando: “Contributo in ricordo di Enrico Maolu”.