Rubriche

Diventa autore

Collabora con noi

Da oggi puoi diventare anche un collaboratore della versione web di Làcanas

Entrare in contatto con noi è molto semplice
Scrivi una mail agli indirizzi di posta elettronica della redazione o telefona ed esponi brevemente il fatto che vorresti vedere raccontato nelle nostre pagine.

Se la redazione lo riterrà di gradimento per i lettori, la tua segnalazione diventerà nel minor tempo possibile il punto di partenza per un nuovo articolo su Làcanas.

Da sempre il bimestrale delle identità Làcanas dà a tutti la possibilità di segnalare eventi, notizie o personaggi curiosi da intervistare. Se conosci un bravo artista, se hai una storia interessante da raccontare, se al tuo paese c’è qualcosa di singolare da portare alla ribalta, comunicacelo. Potremo trovare uno spazio adeguato nelle pagine della rivista.

Seppure i redattori e i collaboratori siano sempre attenti e abbiano cento occhi e cento orecchie, infatti, qualcosa può sempre sfuggire: sarai tu con la tua gentilezza e la tua intraprendenza a darci la notizia. L’idea è quella di consolidare sempre più il rapporto familiare tra Làcanas e la vita vera della Sardegna e del suo popolo, di entrare nelle pieghe della società isolana dando risalto anche alle piccole storie: quelle dei grandi uomini e delle grandi donne della nostra terra.

Allega un file, puoi caricare doc, pdf e zip

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy

WordPress Theme built by Buje Adv.
Testata giornalistica online fondata da Paolo Pillonca e diretta da Pier Sandro Pillonca. Il suo obiettivo principale è quello di raccontare la Sardegna dell’interno attraverso la cronaca, le tradizioni, i tesori della cultura popolare, l’ambiente, le feste laiche e religiose, il teatro e la poesia.
Direttore Responsabile Pier Sandro Pillonca
Registrazione Tribunale di Cagliari del 17 Marzo 2015 n. 4/02 Registro Stampa
Società Editrice Domus De Janas - P. IVA 02569360924
© Tutti i diritti sono riservati. Divieto di riproduzione anche parziale dei testi, disegni e fotografie.