Rubriche

La Rivista

Fondata da Paolo Pillonca e diretta da Pier Sandro Pillonca, Làcanas, rivista bilingue delle identità, è nata all’inizio del 2003 e ha una cadenza bimestrale.

Il suo obiettivo principale è quello di raccontare la Sardegna dall’interno attraverso la cronaca, le tradizioni, i tesori della cultura popolare, l’ambiente, le feste laiche e religiose, il teatro e la poesia.

Spazio inoltre all’archeologia e alla storia, alla letteratura e al cinema, alla medicina e alla cucina, alla musica e ai personaggi della nostra isola.

Làcanas, che in sardo significa confini, è aperta ai contributi di tutti: al suo interno trovano spazio anche fatti e protagonisti delle altre culture minoritarie europee, che con la Sardegna condividono la battaglia per la difesa delle diversità.

La rivista si trova in tutte le edicole e nelle migliori librerie della Sardegna al prezzo di 5 euro. L’abbonamento annuale costa 22 euro, e comprende anche un libro in omaggio.

Per abbonarsi è sufficiente telefonare in redazione allo 070 5435098.
Ci si può abbonare via mail contattandoci agli indirizzi info@lacanas.it oppure domusdejanaseditore@tiscali.it
E’ possibile abbonarsi anche dal nostro sito www.domusdejanaseditore.com

WordPress Theme built by Buje Adv.
Testata giornalistica online fondata da Paolo Pillonca e diretta da Pier Sandro Pillonca. Il suo obiettivo principale è quello di raccontare la Sardegna dell’interno attraverso la cronaca, le tradizioni, i tesori della cultura popolare, l’ambiente, le feste laiche e religiose, il teatro e la poesia.
Direttore Responsabile Pier Sandro Pillonca
Registrazione Tribunale di Cagliari del 17 Marzo 2015 n. 4/02 Registro Stampa
Società Editrice Domus De Janas - P. IVA 02569360924
© Tutti i diritti sono riservati. Divieto di riproduzione anche parziale dei testi, disegni e fotografie.